assistenza it

Professionisti dell'assistenza informatica

Assistenza tecnica informatica per aziende

Le nostre soluzioni sono pensate per ottenere i massimi risultati cercando di ottimizzare i costi. KDS con l’offerta di assistenza informatica prende in carico completamente il sistema informativo aziendale: hardware, software e applicativi, aggiornamenti e manutenzione dell’intera infrastruttura.

L’Informatica nelle aziende

Oggi in tutte le aziende la digitalizzazione ha assunto un’importanza strategica e vitale. 

I sistemi informativi sono ormai il cuore di ogni azienda e i buoni risultati sono legati alla loro efficienza.

IT Manager As a Service

L’IT Manager è un professionista che supporta l’azienda nelle scelte sistemistiche che la riguardano, nell’acquisto o impostazione del sistema di telecomunicazioni più idoneo, nello sfruttamento della tecnologia a supporto dello sviluppo e della gestione del business.

Gestione sistema informatico

• Servizi di Backup e ripristino dati
• Controllo integrità dei dati e monitoraggio
• Soluzioni di backup personalizzate
• Amministratore di sistema con la responsabilità della sicurezza informatica aziendale

Gestione delle postazioni

Con il nostro servizio di Assistenza Remota siamo in grado di essere sempre presenti accanto al cliente pur non essendo fisicamente sul posto, riducendo così in maniera drastica i tempi di intervento in caso di problemi.
Che tu abbia bisogno di assistenza, sei nel posto giusto

Assistenza informatica per aziende e privati

Dopo averci contattato e descritto il problema, interverremo direttamente nel vostro sistema tramite un software di controllo remoto. L’assistenza che forniamo vi permetterà di risolvere qualsiasi tipo di problema legato al vostro computer, notebook o server.

Al giorno d’oggi l’assistenza informatica è vitale. Un sistema bloccato o rallentato significa perdita di fatturato e produttività.

ON LINE

L’assistenza tecnica telefonica/Help Desk sarà completa e tempestiva; grazie alla modalità di intervento diretto sulle macchine del cliente tramite connessione remota, KDS sarà in grado di risolvere la maggior parte dei problemi direttamente al primo intervento.

ON SITE

Nel caso in cui l'intervento non possa essere svolto "da remoto" o se il cliente lo richiedesse esplicitamente, KDS interverrà direttamente “on site“ con tutti gli strumenti a sua disposizione al fine di risolvere il problema.

KDS è un negozio che offre assistenza informatica professionale.
Contattaci per una consulenza.