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Assistenza Informatica2016-10-25T08:00:47+00:00

ASSISTENZA INFORMATICA

Assistenza tecnico informatica

Il servizio di assistenza tecnica informatica consiste nella gestione e nella manutenzione della vostra rete aziendale, nella risoluzione di tutte le problematiche tecniche, nello studio e nella progettazione delle soluzioni più efficaci per il miglioramento dell’efficienza e della produttività della vostra azienda.

Noi di KDS gestiamo l’assistenza IT come interventi in temporary management, una necessaria alternativa alla consulenza e al management permanente tradizionale.
Per tale motivo, siamo il partner giusto per guidare il cambiamento, mediante il supporto calato nella realtà aziendale.
Il nostro scopo è instaurare con voi un rapporto personalizzato, veloce ed efficace, valutando sempre con voi le possibili soluzioni che meglio si adattano alle esigenze economiche e tecniche dell’azienda.

L’assistenza viene effettuata presso la/e vostre sedi e/o in modalità remota ed erogata periodicamente, pianificando gli interventi necessari.

Tutto ciò è possibile grazie al nostro personale esperto e competente, all’utilizzo di hardware e software professionali e costantemente aggiornati.

Tipologie di servizio

Noi di KDS vi proponiamo diversi livelli di assistenza informatica che si adattano alle dimensioni della vostra azienda e alle vostre esigenze.

•  Servizio di consulenza IT:
prevede un servizio di analisi approfondita dell’infrastruttura informatica finalizzato all’erogazione di interventi mirati, che consentono di migliorare efficacia ed efficienza in modalità “outsourcing”. L’outsourcing crea vantaggi tangibili per il business: riduzione dei costi e delle economie di scala, accesso a competenze, capacità e risorse verticali, miglioramento continuo e innovazione dei servizi;

• “Servizi personalizzati (a ore prepagati o su base annuale):
prevede interventi pianificati periodici e straordinari, che consentono di ottenere la massima priorità a prezzi estremamente vantaggiosi. Tale soluzione garantisce maggiormente il mantenimento costante dell’efficienza dell’infrastruttura informatica della vostra azienda, grazie all’attività costante e sistematica volta al continuo miglioramento tecnologico;

• “Servizo a chiamata”:
prevede un intervento tecnico per la soluzione di una problematica specifica.